make up

Make-up + recensione -Kiko Magnetic Attraction-

Ciao ragazzi, febbraio è appena terminato e come tutti sappiamo non è solo il mese del carnevale, ma anche degli innamorati. Voi come lo avete festeggiato?

Io mi sono innamorata di alcuni rossetti, blush e high lighter della Kiko, precisamente la nuova collezione: MAGNETIC ATTRACTIN e dopo averli testati in questi giorni, oggi vi mostro un piccolo make-up/recensione con questi nuovi prodotti.

Partiamo dal MAKE-UP:

Come prima cosa ho steso il correttore della “Kiko – Full Coverage Concealer – N.06 ” per coprire le occhiaie e le zone rosse, poi ho messo il fondotinta, questa volta uno nuovo della benefit “Hello Happy N.8” in polvere. Come sapete io sono un’amante dei fondotinta in polvere, perché mi risultano più leggeri sul viso, ma ovviamente se preferite quelli liquidi applicate il prodotto che più vi piace o che meglio vi trovate.

A questo punto, con un pennello grande ho applicato sugli zigomi, naso, mento e tempia l’illuminante “Magnrtic attraction 02 Bright soul” mettendone un poco di più sugli zigomi per renderlo più marcato.

Ho poi aggiunto con un’altro pennello, il blush sempre della collezione “Magnetic Attraction 02 Heart is art” partendo dalle guance e sfumando verso gli zigomi per entrambi i lati.

Sugli occhi ho disegnato una leggera linea di eye-liner con la “Black link-fine line Felt liner di Sephora” per ingrandire lo sguardo e passato il rimmel “Caution Extreme Las Mascara”che come sapete adoro.

Infine sulle labbra ho applicato il rossetto “Magnetic Attraction 01” e questo è il risultato finale.

E adesso passiamo alla RECENSIONE della collezione MAGNETIC ATTRACTION – Kiko:

Nonostante il trucco di primo impatto e per la prima oretta rimane molto bello e inteso, devo però dirvi, (a mio avviso) i pro e i contro di questi prodotti. Questi sono i prodotti che ho provato in questi giorni:

Iniziamo dall’illuminante “02 Bright Soul”, purtroppo tra tutti gli illuminanti che ho provato della Kiko liquidi o in stick, questo è quello che mi è sembrato più leggero e meno luminoso, ottimo per tutti i giorni, per le ragazza che usano un trucco molto leggero, ma non per chi vuole osare di più, o per chi vuole avere un effetto più “magnetic”.

Il blush “02 Heart is Art” rimane di un rosato anche questo chiaro e leggero, ottimo credo per chi ha la carnagione chiara, ma per chi come me ha un incarnato olivastro non si nota molto.

Passiamo ora al lucida labbra o meglio ancora come loro lo chiamano il “Wonder Lip balm”, trasparente, lucido e di buona profumazione, ma come per il rossetto la durata non è il massimo dopo un’oretta tende a seccarsi.

Infime il rossetto “01Magnetic Attraction” devo dire che il colore è bellissimo, davvero unico ed intenso, potete applicare quante passate volete, l’intensità e la lucidità sarà sempre più forte ma mai darà alla vista la sensazione che ce ne sia troppo.

In ultimo, un piccolo consiglio, sia per rifare questo make-up sia per rifarne altri utilizzando questi due rossetti. Dato che il lip balm come il rossetto tendono ad asciugarsi sulle labbra, portateli sempre con voi, così quando sentite che il rossetto si sta per asciugare, potete appllicarne subito una nuova passata e il trucco resterà sempre intenso e luminoso.

E voi ragazzi che ne pensate della collezione Magetic Attraction della Kiko? Li avete già provati? Vi sono piaciuti?

Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...