make up

Make-up effetto Shining

Ciao ragazzi ho pensato per questi ultimi giorni di agosto, ad un make-up ideale per un aperitivo dopo il mare o la piscina.

Molti di noi infatti dopo essere stati una giornata al mare e esserci fatti una bella doccia per toglierci tutta la salsedine di dosso, con i capelli ancora mezzi bagnati, non abbiamo una gran voglia di truccarci….

Così ho pensato ad un make-up che poteva essere veloce, luminoso ed intenso allo stesso tempo. Siete curiosi? Allora iniziamo!!!

Come prima cosa ho applicato sul viso un olio nutriente, io uso il “Bio-Oil – per viso e corpo”, l’ho lasciato asciugare e poi ho applicato il correttore della “Kiko – Full Coverage Concealer – N.04 ” per coprire le occhiaie e le zone rosse, a questo punto ho preso il nuovo fondotinta di “Dior – Dior Backstage face & body Foundation – 3N e l’ho applicato su tutto il viso, questo fondotinta è luminoso e a media coprenza, quindi vi consiglio di  applicarne solo una media quantità per illuminare bene il viso senza però esagerare. Per aggiungere un ulteriore tocco di luminosità in alcune parti del viso, ho utilizzato l’illuminante in stick di “Bottega Verde” tracciando una linea sulle parti alte degli zigomi che poi ho ben steso con le dita, e ho ripetuto lo stesso passaggio anche per il mento, naso e fronte.

Per gli occhi ho utilizzato lo stesso illuminante e l’ho applicato sulle palpebre superiori degli occhi, comprese le porzioni orbitare, a questo punto ho preso l’ombretto effetto metallico di “Sephora -Colorful Metal effect – N.01 To The Moon And Back-”  e l’ho steso su tutte e due le palpebre superiori degli occhi senza però andare sulla parte orbitaria.  A questo punto ho ingrandito lo sguardo utilizzando per l’interno occhi, la matita nera della “Benefit – Bad Gal Bang – Pich Black – 24 Hour eye Pencil” e  per le ciglia il rimmel “Caution – Extreme Lash Mascara”.

Infine sulle labbra ho applicato il Gloss di “Fenty Beauty – Gloss Bomb – Fenty glow” e questo è l’effetto finale.

20190823_105016_2019082311490765920190823_104816

Fatemi sapere se vi piace!

A presto ragazzi!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...