Cari amici, ad un mese e poco più dall’ultimo post sulla Dieta vi do un ultimo aggiornamento.
(Per leggere il primo articolo cliccate: QUI )
Ormai ci siamo quasi, siamo in dirittura di arrivo, il traguardo si sta per tagliare e adesso che sono vicino alla mia meta posso dirvi che non mi interessa di correre per perdere gli ultimi 10kg, ansi forse voglio prendermela con tranquillità per vivermi profondamente quest’ultima parte di questo cammino.
Forse vi sembrerà strano, ma io mi sento già rinata, credo che in questi percorsi non rinasci una volta arrivati alla meta, ma mentre cammini per raggiungere la meta, perché ogni giorno che si passa superando una crisi di fame o facendo un’attività fisica che magari non avevamo per niente voglia di fare, diventa il carburante che serve per raggiungere l’obbiettivo. Questo non vuol dire che non si può cadere, in questi cammini si cade e come se si cade, io sono caduta un’infinità di volte, ma l’importante è comunque rialzarsi senza smettere mai di crederci.
È importante capire che nel vostro dimagrimento, voi non state soltanto perdendo peso, ma vi state riscoprendo, che il buio presto diventerà luce ed a illuminare il cammino siete proprio voi!!!
Ad oggi il totale dei kili persi dall’inizio del mio percorso sono “33” e sono felice di poterlo condividere con voi.
Qui sotto vi riposto una foto del prima e del dopo:
DOPO
Ragazzi questo è il mio penultimo step superato, voi a che step vi trovate? Come lo state vivendo?
Un abbraccio a tutti!!