make up

Make-up Tutorial “Neon Pink”

Ragazzi oggi vedendo il video di Sebastián Yatra, Daddy Yankee, Natti Natasha -Runaway – ft. Jonas Brothers, oltre ad essermi innamorata della canzone, molto ballabile e sensuale secondo me, mi sono innamorata anche dei colori e così ho pensato di farne un MAKE-UP!

Più guardavo questo video e più mi ispirava per un look super luminoso e colorato, così senza pensarci troppo ho preso la palette di Hudabeauty – Neon obsession palette Pink e sono partita!

Questo è il risultato finale:IMG_20190718_112154_661

IMG_20190718_112133_498Se anche voi siete pronti per sfoggiare colori sgargianti e super luminosi per questa estate  allora questo è il tutorial giusto per voi!!

Per iniziare vi anticipo che per questo make-up ho usato esclusivamente la palette Neon obsession palette Pink di Huda Beauty, quindi armatevi di palette e iniziamo! 

Come prima cosa ho preparato una buona base per gli occhi, utilizzando un primer prima di applicare gli ombretti, ho poi steso con un pennello su tutta la palpebra superiore (orbitaria) e superiore (oculare) il 3° ombretto rosa partendo dall’alto della palette, poi con un’altro pennello ho applicato solo sulla palpebra superiore oculare il 4° rosa (quello più elettrico di tutta la palette), con il dito (ma anche con un pennello se vi trovate meglio) ho steso il correttore sugli ombretti partendo dall’angolo palpebrale mediale dell’occhio fino a poco più della metà palpebra superiore oculare.

A questo punto con un’altro pennello ho applicato gli ombretti solo ed esclusivamente sulla parte coperta dal correttore, nella parte più esterna della palpebra superiore oculare ho usato l’ombretto n.6 dalla palette, mentre l’ombretto n.7 l’ho steso sulla parte che va dal centro all’angolo palpebrale. Da qui con il dito, ho applicato gli shimmer, all’estero della palpebra superiore ho usato il 9° ombretto nella palette e per fare l’angolo palpebrale verso il centro ho mixato lo shimmer in posizione 5° e 8° della palette! Il risultato finale sarà super luminoso e scintillante!!

Per fare l’eyeliner ho utilizzato l’eyeliner in gel “24-Hour Super Brown (Graphite) di Kat Von D” mentre per fare la linea, in questo caso molto fina, ho adoperato il pennello “210 della Mac” è importante per fare questo tipo di linea, che la linea parta dall’angolo mediale dell’occhio molto fina e si prolunghi su tutta la palpebra superiore rimanendo fina alla fine dell’occhio dove per si disegna la codina, in questo caso ne  ho fatte due una che va poco più sù e l’altra poco più sotto.

Per disegnare invece la parte inferiore dell’occhio ho applicato l’ombretto shimmer n.5° dalla palette con un pennello sul margine palpebrale inferiore e steso la matita nera “AquaXL Eye Pencil di Make Up For Ever per tutta la palpebra inferiore”, caricato lo sguardo con molto rimmel “-They’re Real- di Benefit” e dato un colore più intenso alle sopracciglia con la matita “Brown Wiz – Medium Brown di Anastasia Beverly Hills” in fine ho applicato sulle labbra il gloss color pesca della Pupa.

Questo è il trucco finito:

IMG_20190718_112217_786

IMG_20190718_112144_910

Spero che il make-up sia stato di vostro gradimento! Commentate qui sotto se vi è piaciuto o se vi piace il video e se avete qualsiasi domanda!!

Un abbraccio a tutti!

2 pensieri riguardo “Make-up Tutorial “Neon Pink””

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...