make up

Make-up “Orange Sunset” estate 2019

Ciao Ragazzi, finalmente è arrivato il vero caldo e con il caldo arrivano i tormentoni estivi e quale migliore ispirazione per un make-up dai colori super caldi, brillanti e accesi se non il tormentone estivo n1  – Dove e quando di Benji e Fede-

I colori aranciati e dorati domineranno la scena di questo make-up, per illuminare al meglio il nostro sguardo abbronzato e per evocare quei bei tramonti sul mare che solo in questo periodo si possono godere.

Il trucco è facile e veloce da rifare e si adatta meravigliosamente sia alle more come alle bionde, di giorno o di notte, per una cena romantica sul lungomare come per un party in spiaggia. Siete curiosi? Allora iniziamo!!!

Per realizzare questo make-up ho utilizzato come base per gli occhi, dopo aver applicato il primer,  un colore aranciato “BLAZING” della palette “Desert Dusk di Huda Beauty” e l’ho steso su tutto l’occhio, ho poi bagnato il pennello e ho applicato al centro della palpebra l’ombretto di “Kiko – Water eyeshadow- N.218”, mentre nella parte iniziale della palpebra ho applicato (sempre con il pennello bagnato) l’ombretto di “Kiko -MAGNETIC IMPACT GOLDEN STAR- N.5  ” per rendere lo sguardo ancora più intenso e luminoso.
Per la parte inferiore dell’interno occhio ho utilizzato la matita occhi verde di “Kiko N.107”, caricato lo sguardo con il rimmel “-They’re Real- di Benefit” e dato un colore più intenso alle sopracciglia con la matita “-Precisely, my brow Pencil- della Benefit N.4 ” in fine ho applicato sulle labbra il gloss “ST. TROPEZ di Anastasia Beverly Hills”.

Il make-up completo potete vederlo nelle foto che ho postato qui sotto, fatemi sapere nei commenti che ne pensate, se vi è piaciuto e quali sono i vostri colori o trucchi  preferiti  per l’estate.

IMG_20190629_181916_77720190629_203803IMG_20190629_182214_677IMG_20190629_181756_356

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...